Educazione al movimento

STAR'S LINE CLINIC TAVERNERIO E programma di rieducazione motoria 

Grazie alla grande esperienza maturata in 25 anni di attività e alle sue molteplici specializzazioni, il nostro responsabile tecnico Francesco Triolo, ti accompagnerà anche in un programma di rieducazione motoria per riacquisire la completa funzionalità del tuo corpo. 

Affidati all'esperienza di Francesco e definisci  il programma  di rieducazione motoria adatto alla tua persona!

L'educazione al movimento serve per aiutare il tuo corpo a riacquistare la sua elasticità, consentendoti di ottenere            movimenti armonici e naturali.

Grazie a questo programma migliorerai le tue abilità di coordinazione, compiendo gesti naturali e spontanei.

Il tutto ti aiuterà nel ritrovare equilibrio del peso corporeo, migliorando il tono muscolare e aiutandoti a ripristinare gesti prima abbandonati a causa per esempio del sovrappeso. 

L'atrofia di alcuni muscoli verrà eliminata, restituendoti il pieno possesso delle tue capacità motorie.

Questa è la ginnastica funzionale, oggi conosciuta come Functional Training. Viene basata sull'esecuzione di una serie di esercizi, spesso anche divertenti, finalizzati all'affinamento dei normali gesti del corpo umano, andandoli a correggere laddove necessario. 

Si ripristina così il coordinamento corporeo con tutto ciò che da esso deriva.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati vengono utilizzate svariate metodologie che vanno dalla semplice ginnastica, alla combinazione di più gesti nello stesso movimento,migliorando così coordinazione ed armonia del gesto, ed allo stretching per migliorare la flessibilità muscolare e prevenire infortuni.

Grazie al nostro responsabile tecnico ed al suo staff, avrai l'occasione di migliorare il tuo corpo divertendoti.
Che aspetti! Chiamaci ora per riattivare il tuo corpo!
Share by: